Seleziona il tuo paese per visualizzare le informazioni corrette / Select your country to display the correct information
Italy
INFOLINE  800 40 11 11
logo
gravidanza
 

Raccolta delle cellule staminali con il kit Genico


Se hai deciso di conservare le cellule staminali del tuo bambino con Genico riceverai un kit da consegnare al personale medico all’ingresso in sala parto.

Il kit di Genico serve per ottimizzare la raccolta e il trasporto del sangue cordonale.
I kit  ideati da Genico rispettano le normative che regolano il trasporto di materiale biologico e sono predisposti per il controllo della temperatura, per mantenere intatta la vitalità del campione di sangue durante il trasporto in laboratorio.

Nella scatola sono contenuti tutti gli strumenti e le istruzioni dettagliate per eseguire il prelievo del sangue cordonale e del pezzetto di cordone ombelicale da parte del personale in sala parto. Il prelievo sarà effettuato immediatamente dopo il parto e il kit vi sarà riconsegnato chiuso.

A questo punto, è sufficiente conservare il kit a temperatura ambiente e contattare il vostro consulente che provvederà al ritiro e alla spedizione in laboratorio.

Scarica il vademecum per la conservazione delle cellule staminali del tuo bambino
Visualizza le istruzioni per il prelievo del sangue cordonale
Visualizza le istruzioni per il prelievo del cordone ombelicale 

Attenzione! La procedura di raccolta è interamente effettuata dal personale medico,  le istruzioni sono scaricabili unicamente a scopo illustrativo e sono già contenute nel kit da consegnare all'ingresso della sala parto.
Page created on: 21/03/2011
Last modified on: 03/09/2012
 
 
 
I nostri consulenti rispondono senza impegno a qualsiasi domanda
Clicca qui per essere ricontattato
Inviaci i tuoi dati e sarai ricontattato al più presto dal tuo consulente di zona
Cliccando 'Invia' autorizzi Genico al trattamento dei tuoi dati