Seleziona il tuo paese per visualizzare le informazioni corrette / Select your country to display the correct information
Italy
INFOLINE  800 40 11 11
logo
gravidanza
 

Ritiro del kit direttamente in ospedale


Subito dopo il parto, il kit sarà riconsegnato alla famiglia dal personale medico e sarà il consulente, tempestivamente avvisato dalla famiglia, a organizzare personalmente il ritiro del kit all'ospedale.

Dopo aver controllato il kit, il personale Genico rilascerà una ricevuta di corretto confezionamento e lo recapiterà direttamente al corriere certificato incaricato del trasporto in laboratorio, dove il materiale biologico sarà esaminato e lavorato per estrarre e crioconservare le cellule staminali.

La fase di trasporto del kit in laboratorio è monitorata costantemente attraverso il servizio di tracciabilità della spedizione e la temperatura interna è rilevata attraverso un data logger che permette di verificare che i valori rimangano entro il range previsto dagli standard NetCord-Fact.

Il kit è studiato per mantenere la vitalità delle cellule staminali del vostro bambino per 72 ore e deve essere conservato a temperatura ambiente. In media, i kit Genico arrivano in laboratorio in meno di 44 ore dal parto, anche nei weekend e in caso di festività.
Page created on: 21/03/2011
Last modified on: 03/09/2012
 
 
 
I nostri consulenti rispondono senza impegno a qualsiasi domanda
Clicca qui per essere ricontattato
Inviaci i tuoi dati e sarai ricontattato al più presto dal tuo consulente di zona
Cliccando 'Invia' autorizzi Genico al trattamento dei tuoi dati